Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Modulistica

Modelli per iscrizione, trasferimento o cancellazione

I modelli sono in formato PDF editabile quindi possono essere compilati da computer. Successivamente il modello di interesse deve essere stampato, firmato in originale, corredato di marca da bollo e spedito secondo le modalità riportate nello stesso. In alternativa, il modello può essere stampato e compilato a mano.

N.B.: Sia in caso di prima iscrizione che in caso di passaggio da Sez. B a Sez. A è richiesto il pagamento della tassa governativa di € 168,00 in aggiunta alla quota di iscrizione

*L'allegato 1 si riferisce solamente a coloro che intendono iscriversi alla sezione A dell'albo e sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 22, c. 3 del D.P.R. 328/2001: “Agli esami di Stato di cui al comma 1 sono ammessi anche gli assistenti sociali non in possesso di laurea specialistica, iscritti all'albo, ai sensi della normativa previgente, da almeno 5 anni alla data di entrata in vigore del presente regolamento e che hanno svolto per almeno 5 anni le funzioni di cui all'articolo 20, comma 2”.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

17-09-2018
Convegno
Seminario sull'aggressività nei confronti degli assistenti sociali organizzato dal CROAS Umbria

25 ottobre 2018 - Il programma sarà disponibile a breve.

11-09-2018
Ministero della Giustizia - Progetto di Servizio Civile "INSIEME: per il potenziamento della rete di giustizia di comunità"

Bando per 44 volontari di servizio civile presso gli uffici della Direzione Generale e gli undici Uffici interdistrettuali di Esecuzione Penale esterna. Scadenza 28 settembre 2018 (entro le ore 18:00 per la consegna a mano).

09-07-2018
Revisione codice deontologico: al via la consultazione

Il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali chiede a tutti i colleghi di essere protagonisti attivi del percorso di revisione del codice deontologico partecipando attivamente con il proprio contributo. 

03-07-2018
Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà.

accesso area riservata cnoas cnoas