Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Modulistica

Modelli per iscrizione, trasferimento o cancellazione

I modelli sono in formato PDF editabile quindi possono essere compilati da computer. Successivamente il modello di interesse deve essere stampato, firmato in originale, corredato di marca da bollo e spedito secondo le modalità riportate nello stesso. In alternativa, il modello può essere stampato e compilato a mano.

*L'allegato 1 si riferisce solamente a coloro che intendono iscriversi alla sezione A dell'albo e sono in possesso dei requisiti di cui all’art. 22, c. 3 del D.P.R. 328/2001: “Agli esami di Stato di cui al comma 1 sono ammessi anche gli assistenti sociali non in possesso di laurea specialistica, iscritti all'albo, ai sensi della normativa previgente, da almeno 5 anni alla data di entrata in vigore del presente regolamento e che hanno svolto per almeno 5 anni le funzioni di cui all'articolo 20, comma 2”.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2017
Attività
Comunicato Nuova Presidente

19-09-2017
PROGETTO FAMI-glia - Seconda fase della ricerca sui servizi a sostegno dei ricongiungimenti familiari dei cittadini dei Paesi terzi

La Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali promuove il PROGETTO FAMI-glia - Seconda fase della ricerca sui servizi a sostegno dei ricongiungimenti familiari dei cittadini dei Paesi terzi
Agli Assistenti sociali che hanno maturato un'esperienza in tema di ricongiungimenti familiari di cittadini dei Paesi terzi, in particolare beneficiari di protezione internazionale, è richiesta la compilazione del questionario di ricerca tramite il link https://www.sondaggio-online.com/s/dea91de, reperibile anche on line sul sito della Fondazione e del CNOAS, scadenza il 24 settembre p.v. 
Il CNOAS ha deliberato il riconoscimento di due crediti formativi che dovranno essere registrati in area riservata da ciascun iscritto indicando il codice ID 21640.

19-07-2017
Minori stranieri non accompagnati: bando per diventare tutore volontario

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso di selezione degli aspiranti tutori volontari dei minori non accompagnati per le Regioni Abruzzo, Molise, Sardegna e Toscana.

accesso area riservata cnoas cnoas