Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Partecipazione attività - novembre 2015

Attività

11 novembre2015  Si è svolta in data di ieri, mercoledì 11 novembre, a P.zza San Pietro in Roma, l’Udienza Generale con Sua Santità Papa Francesco, alla quale hanno partecipato il Consiglio Nazionale e una rappresentanza dei Consigli regionali.
Per l’Ordine dell’Umbria erano presenti il Presidente Elisa Granocchia, i consiglieri Marina Sonno e Francesca Tardioli, una rappresentante del Consiglio territoriale di disciplina, Cinzia Morosin e la sig.ra Anna Casavecchia della Segreteria dell’Ordine.

6/13 ottobre 2015  si sono svolti presso la sede dell’ordine due incontri di confronto sul nuovo Piano Sociale Regionale coordinati dalla Presidente Elisa Granocchia.

27 novembre 2015 Si è svolto il seminario “Interventi educativi domiciliari con i bambini e le loro famiglie” presso la Sala delle Conferenze a Palazzo Trinci Foligno all’interno del quale sono intervenute Cristina Faraghini coach del Progetto P.I.P.P.I. e la Consigliera Francesca Tardioli che ha portato i saluti del’Ordine Assistenti Sociale Umbria.

14 novembre 2015  la consigliera Chiara D’amico è intervenuta al convegno dal titolo “Prevenzione e della fragilità nell’anziano: una sfida possibile” relazionando sul ruolo del servizio sociale nella prevenzione delle fragilità dell’anziano

ULTIME 5 NEWS INSERITE

19-07-2017
Minori stranieri non accompagnati: bando per diventare tutore volontario

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso di selezione degli aspiranti tutori volontari dei minori non accompagnati per le Regioni Abruzzo, Molise, Sardegna e Toscana.

06-07-2017
Lavoro
Comune di Manduria (Taranto) - Avviso di selezione per mobilità esterna per n. 2 Assistenti Sociali

Il Comune di Manduria (Taranto) ha indetto una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 2 posti vacanti di categoria D, profilo professionale ASSISTENTE SOCIALE, presso l’AREA SOCIO-CULTURALE – Servizi Sociali.

03-07-2017
Gli auguri del Presidente di ASPROC al nuovo Consiglio

Cara Presidente e  Consiglio dell' Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria,

a poco tempo dall'insediamento del Consiglio, è doveroso da parte mia, porgere i migliori auguri di buon lavoro a tutti voi, a nome di tutti gli Assistenti Sociali di protezione civile dell'Umbria...

30-06-2017
Comunicato Nuova Presidente

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali è pronto per la prossima consigliatura 2017/2021...

29-06-2017
Rinnovo del Consiglio Regionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Umbria (mandato 2017-2021)

In data 29 giugno 2017 presso la sede dell'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Umbria si è insediato il nuovo Consiglio (mandato 2017-2021) e sono state nominate le 4 cariche consiliari:

Cristina Faraghini - Presidente

Marina Sonno - Vice Presidente

Manuela Orsini - Segretario

Stefania Rosatelli - Tesoriere

accesso area riservata cnoas cnoas