Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Urgente! Iscrizione CNOAS

A tutti gli iscritti

Il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti sociali comunica che ad oggi sono ancora numerosi i colleghi che non si sono registrati nell'area riservata del Cnoas e che hanno inserito i propri corsi o attività per il riconoscimento dei crediti ovvero hanno fatto richiesta di esonero. Si ricorda a tal fine che la data ultima e improrogabile per ottemperare a tale obbligo per l'anno 2014 è fissata per il giorno 31 maggio prossimo.
Si sollecitano pertanto i colleghi inadempienti a provvedere quanto prima ricordando che il mancato adempimento alla formazione continua si configura quale illecito disciplinare ai sensi delle norme in vigore. Si confida in un senso di responsabilità da parte di tutti gli iscritti.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-10-2017
Lavoro
Città di castello: Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato

Il Comune di Città di Castello ha indetto una selezione pubblica di personale appartenente alla categoria D – profilo professionale Assistente Sociale - per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, che si renderanno necessarie durante il periodo di validità della graduatoria stessa.

Data di scadenza: 09-11-2017

13-10-2017
Convegno
Come ricostruire la comunità negli aspetti psico-sociali dopo un evento sismico

Sellano, Sala Riunioni Istituto Comprensivo
19 ottobre 2017, ore 16

13-10-2017
Assistenti sociali; aggressioni: una professione sempre più a rischio

Conoscere per agire. Il fenomeno dell’aggressività nei confronti degli assistenti sociali” è la ricerca promossa dal Consiglio nazionale degli Assistenti Sociali, dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali che è stata condotta su un campione di oltre 20 mila professionisti, quasi la metà dei 42 mila assistenti sociali italiani e presentata l'11 ottobre, presso la sede del Cnel. 

21-09-2017
Attività
Comunicato Nuova Presidente

accesso area riservata cnoas cnoas