Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Urgente! Iscrizione CNOAS

A tutti gli iscritti

Il Consiglio dell'Ordine degli Assistenti sociali comunica che ad oggi sono ancora numerosi i colleghi che non si sono registrati nell'area riservata del Cnoas e che hanno inserito i propri corsi o attività per il riconoscimento dei crediti ovvero hanno fatto richiesta di esonero. Si ricorda a tal fine che la data ultima e improrogabile per ottemperare a tale obbligo per l'anno 2014 è fissata per il giorno 31 maggio prossimo.
Si sollecitano pertanto i colleghi inadempienti a provvedere quanto prima ricordando che il mancato adempimento alla formazione continua si configura quale illecito disciplinare ai sensi delle norme in vigore. Si confida in un senso di responsabilità da parte di tutti gli iscritti.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-01-2019
SAVE THE DATE - Assemblea degli iscritti all'Ordine degli Assistenti Sociali dell'UMBRIA

Venerdì 8 febbraio 2019 - c/o Palazzo Gazzoli, Sala Blu.Terni.

07-01-2019
Questionario di rilevazione per gli assistenti sociali

Gentile Collega,
siamo interessati ad acquisire direttamente da te alcune informazioni che possono aiutare il Consiglio Regionale a svolgere meglio il proprio lavoro nell'interesse di tutti gli iscritti. A tal fine è stato predisposto un questionario...

18-12-2018
Lavoro
Concorso pubblico Comune di Perugia

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di Assistente Sociale - Cat. D1. 

02-11-2018
Eletto il nuovo Consiglio di Presidenza A.S.Pro.C.

Roma - 27 ottobre 2018.

03-07-2018
Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà.

accesso area riservata cnoas cnoas