Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Testi consigliati per l'esame di stato

Testi di riferimento per l'esame di stato

ULTIME 5 NEWS INSERITE

18-01-2018
Attività
Partecipazione attiva - Agosto, settembre, ottobre ed inizio novembre 2017

Le attività del Consiglio nel periodo agosto, settembre, ottobre ed inizio novembre 2017.

09-01-2018
Lavoro
Comune di Foligno - Manifestazione di Interesse

Il Comune di Foligno ha emanato un Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per l'assunzione a tempo determinato e parziale di n. 2 Assistenti sociali - Cat. D1 per l'attuazione del progetto SIA (Sostegno Inclusione Attiva).

La domanda dovrà pervenire all'Ente entro e non oltre il giorno 22/01/2018 a pena di inammissibilità.

Per maggiori informazioni: http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/concorsi

09-01-2018
Lavoro
Comune di Corciano - Avviso Mobilità volontaria esterna Assistente Sociale

Il Comune di Corciano ha emanato un Avviso di selezione di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, tra enti sottoposti ai medesimi vincoli assunzionali, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di categoria accesso giuridico "D", con profilo professionale di Assistente Sociale o equipollente, da destinare all'area socio-educativa.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Corciano entro il termine perentorio del 22 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni: www.comune.corciano.pg.it

29-11-2017
Formazione Continua - Informativa per gli iscritti

Si ricorda a tutti gli iscritti che è in vigore dal 01.01.2017 il Nuovo Regolamento per la Formazione Continua redatto dal CNOAS ai sensi del D.P.R. 137/2012. Il Regolamento per la FC del CNOAS,  le Linee di indirizzo del CNOAS ed il Regolamento interno del CROAS Umbria sono consultabili nel sito sotto la voce Formazione.

Tra le principali novità introdotte si ricorda che l’iscritto nel corso del triennio formativo dovrà sempre conseguire un minimo di 60 crediti di cui 15 deontologici, ma non ci sono più vincoli annuali da rispettare pertanto sarà cura del singolo professionista organizzare il proprio piano di formazione professionale; rimane il vincolo di comunicare tramite l’Area Riservata entro il 31 marzo di ogni anno le attività formative di cui all’art 12 del Regolamento FC del Cnoas svolte nell’anno precedente...(segue)

accesso area riservata cnoas cnoas