Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Sguardi Meticci - Meticciato, disuguaglianza e partecipazione dal basso

Convegno

Spello (Pg)
5 - 6 - 7 ottobre 2017
Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza ogni due anni propone, su tre giorni, un momento di confronto e riflessione ad ampio respiro, nella città di Spello (Pg). L'incontro è aperto non solo agli operatori e volontari di associazioni e cooperative del CNCA, ma anche a tutti quelli che, a vario titolo, hanno voglia di ragionare su temi inerenti società sempre più meticce, disuguaglianze emergenti e crescenti e capacità di riorganizzare la partecipazione di donne e uomini che cercano dignità e giustizia.
L'evento è accreditato dall'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Umbria.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-10-2017
Lavoro
Città di castello: Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato

Il Comune di Città di Castello ha indetto una selezione pubblica di personale appartenente alla categoria D – profilo professionale Assistente Sociale - per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, che si renderanno necessarie durante il periodo di validità della graduatoria stessa.

Data di scadenza: 09-11-2017

13-10-2017
Assistenti sociali; aggressioni: una professione sempre più a rischio

Conoscere per agire. Il fenomeno dell’aggressività nei confronti degli assistenti sociali” è la ricerca promossa dal Consiglio nazionale degli Assistenti Sociali, dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali che è stata condotta su un campione di oltre 20 mila professionisti, quasi la metà dei 42 mila assistenti sociali italiani e presentata l'11 ottobre, presso la sede del Cnel. 

21-09-2017
Attività
Comunicato Nuova Presidente

12-06-2017
Lavoro
Avviso pubblico di selezione per Esperti di Servizio Sociale ex art 80 L 354/75

Si rende nota la pubblicazione dell'avviso pubblico per titoli e colloquio d’idoneità di esperti di servizio sociale ex art 80 L 354/75, per 3 unità per l’Ufficio di Servizio Sociale Minorenni di Perugia e il Modello di domanda di partecipazione alla selezione.
accesso area riservata cnoas cnoas