Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà. I documenti allegati, assieme alla scheda di sintesi predisposta, sono strumenti importanti che faciliteranno i colleghi, ad iniziare da coloro che si impegnano nei vari organismi di rappresentanza della professione, nelle iniziative di confronto, stimolo e proposta con i decisori locali e con le reti territoriali presenti per il potenziamento di tutti i servizi a favore delle persone e delle comunità.

Nota: l'Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria parteciperà nei prossimi giorni al tavolo di lavoro regionale su questa tematica. La Presidente Cristina Faraghini

 

ULTIME 5 NEWS INSERITE

04-10-2018
Convegno
OLTRE LA COMPETENZA, QUALI VIRTU? Una prospettiva deontologica per lo sviluppo di Buone Pratiche

12 NOVEMBRE 2018 ore 8.30 – 17.00 presso l'Auditorium PIME - MILANO.

26-09-2018
COMUNICAZIONE INIZIO LEZIONI CORSO DI FORMAZIONE DI PREPARAZIONE ALL' ESAME DI STATO SEZ.B e SEZ.A

Sez. B: Consulta il calendario degli incontro di formazione di ottobre - novembre 2018

Sez. A: Stiamo valutando la possibilità di organizzare lezioni di formazione. Vi invitiamo a visionare il nostro sito nei prossimi giorni.

17-09-2018
Convegno
Seminario sull'aggressività nei confronti degli assistenti sociali organizzato dal CROAS Umbria

25 ottobre 2018 - Centro Congressi Capitini Perugia
Programma disponibile

09-07-2018
Revisione codice deontologico: al via la consultazione

Il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali chiede a tutti i colleghi di essere protagonisti attivi del percorso di revisione del codice deontologico partecipando attivamente con il proprio contributo. 

accesso area riservata cnoas cnoas