Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Note Legali

Condizioni d'uso del sito

Policy del Sito:
Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da OAS Umbria (Ordine degli Assistenti Sociali dell'Umbria) e da F13 Comunicazioni in relazione all'accesso al Sito e/o all'utilizzo dei relativi contenuti da parte dell’Utente.
Ogni tipologia di materiale sarà scaricata e/o ottenuta a scelta e a rischio dell’Utente. Ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer - anche di terzi - o perdite di dati - anche di terzi - ricade esclusivamente sull’Utente e non potrà in alcun modo essere imputata a F13 Comunicazioni. F13 Comunicazioni declina ogni responsabilità, diretta o indiretta, per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati - a titolo esemplificativo e non limitativo - da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente e/o di proprietà di terzi.
L’Utente è inoltre responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese - a titolo esemplificativo e non limitativo - le credenziali che consentono di accedere ad eventuali servizi riservati. OAS Umbria e F13 Comunicazioni non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili di qualsivoglia conseguenza dannosa e/o pregiudizio che dovesse derivare all’Utente, ovvero a terzi, a seguito del non corretto utilizzo e/o dello smarrimento e/o della sottrazione di tali informazioni.
Diritti di Proprietà Intellettuale:
I contenuti del Sito, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato pubblicato, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti da diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale in capo a OAS Umbria e/o a F13 Comunicazioni e/o degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del presente sito e di tutti i suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta dei titolari dei diritti.
Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno comunque essere sempre eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del titolare dei diritti delle singole opere contenute nel Sito.
Limitazione della Responsabilità:
F13 Comunicazioni declina qualsiasi tipo di responsabilità in merito ai contenuti del Sito, in quanto forniti in via esclusiva da OAS Umbria stesso. In caso di inesattezza, incompletezza od omissione di alcuni dati, ovvero nell’ipotesi in cui i dati violino, in qualsiasi modo, diritti di terzi, la responsabilità per gli eventuali danni arrecati non potrà in alcun modo essere imputata a il F13 Comunicazioni.
Legge applicabile e Foro competente:
Le presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni d’Uso, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Perugia.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

21-09-2017
Attività
Comunicato Nuova Presidente

19-09-2017
PROGETTO FAMI-glia - Seconda fase della ricerca sui servizi a sostegno dei ricongiungimenti familiari dei cittadini dei Paesi terzi

La Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali promuove il PROGETTO FAMI-glia - Seconda fase della ricerca sui servizi a sostegno dei ricongiungimenti familiari dei cittadini dei Paesi terzi
Agli Assistenti sociali che hanno maturato un'esperienza in tema di ricongiungimenti familiari di cittadini dei Paesi terzi, in particolare beneficiari di protezione internazionale, è richiesta la compilazione del questionario di ricerca tramite il link https://www.sondaggio-online.com/s/dea91de, reperibile anche on line sul sito della Fondazione e del CNOAS, scadenza il 24 settembre p.v. 
Il CNOAS ha deliberato il riconoscimento di due crediti formativi che dovranno essere registrati in area riservata da ciascun iscritto indicando il codice ID 21640.

19-07-2017
Minori stranieri non accompagnati: bando per diventare tutore volontario

Si rende noto che è stato pubblicato l'Avviso di selezione degli aspiranti tutori volontari dei minori non accompagnati per le Regioni Abruzzo, Molise, Sardegna e Toscana.

accesso area riservata cnoas cnoas