Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Corso di Formazione a distanza: POLITICHE SOCIALI ECONOMICHE? La responsabilità dell'assistente sociale nella costruzione di una comunità rispettosa dei diritti di tutti, sussidiaria e solidale

Corso

Si comunica che l'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Umbria, facendo seguito all'evento formativo già svolto in data 5 giugno 2014 ad Assisi, dal titolo "La responsabilità dell'assistente sociale tra aspetti normativi e deontologici", ha attivato in collaborazione con gli ordini di Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Lazio, grazie ad un finanziamento del Consiglio Nazionale e al supporto tecnico/operativo della ditta B.B.C.By Business Center s.r.l., un corso di Formazione a Distanza (FAD) gratuito per i propri iscritti.
Il Corso è riservato ai soli iscritti dei CROAS di: Umbria, Abruzzo, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Lazio ed è stato accreditato dal CNOAS.

Il corso rimarrà on-line fino al 12/09/2015

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-10-2017
Lavoro
Città di castello: Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato

Il Comune di Città di Castello ha indetto una selezione pubblica di personale appartenente alla categoria D – profilo professionale Assistente Sociale - per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, che si renderanno necessarie durante il periodo di validità della graduatoria stessa.

Data di scadenza: 09-11-2017

13-10-2017
Convegno
Come ricostruire la comunità negli aspetti psico-sociali dopo un evento sismico

Sellano, Sala Riunioni Istituto Comprensivo
19 ottobre 2017, ore 16

13-10-2017
Assistenti sociali; aggressioni: una professione sempre più a rischio

Conoscere per agire. Il fenomeno dell’aggressività nei confronti degli assistenti sociali” è la ricerca promossa dal Consiglio nazionale degli Assistenti Sociali, dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali che è stata condotta su un campione di oltre 20 mila professionisti, quasi la metà dei 42 mila assistenti sociali italiani e presentata l'11 ottobre, presso la sede del Cnel. 

21-09-2017
Attività
Comunicato Nuova Presidente

accesso area riservata cnoas cnoas