Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Corso di Formazione a distanza: POLITICHE SOCIALI ECONOMICHE? La responsabilità dell'assistente sociale nella costruzione di una comunità rispettosa dei diritti di tutti, sussidiaria e solidale

Corso

Si comunica che l'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Umbria, facendo seguito all'evento formativo già svolto in data 5 giugno 2014 ad Assisi, dal titolo "La responsabilità dell'assistente sociale tra aspetti normativi e deontologici", ha attivato in collaborazione con gli ordini di Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Lazio, grazie ad un finanziamento del Consiglio Nazionale e al supporto tecnico/operativo della ditta B.B.C.By Business Center s.r.l., un corso di Formazione a Distanza (FAD) gratuito per i propri iscritti.
Il Corso è riservato ai soli iscritti dei CROAS di: Umbria, Abruzzo, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Lazio ed è stato accreditato dal CNOAS.

Il corso rimarrà on-line fino al 12/09/2015

ULTIME 5 NEWS INSERITE

14-02-2018
Lavoro
Bando di Concorso - Ministero della Giustizia

Il 9 febbraio 2018 è uscito il concorso, per esami, a 250 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di funzionario della professionalità di servizio sociale presso il Ministero della Giustizia.

02-02-2018
Web serie "Aiutanti di Mestiere"

Oggi venerdì 2 febbraio viene pubblicata alle 14, sul sito www.aiutantidimestiere.com la prima puntata della web serie “Aiutanti di mestiere”. Una fiction in sette puntate che cerca di raccontare, superando luoghi comuni e pregiudizi, il lavoro degli assistenti sociali.

29-01-2018
Convegno
Assemblea degli iscritti all'Ordine degli Assistenti Sociali dell'UMBRIA

SAVE THE DATE- venerdì 23 febbraio 2018

Assemblea degli iscritti all'Ordine degli Assistenti Sociali dell'UMBRIA
c/o Aula Magna Università degli Studi di Perugia, via Pascoli 1 PG
ore 15:00/19:30

22-01-2018
Pagina Facebook Ufficiale CROAS Umbria

Si informano gli iscritti che il Consiglio Regionale dell'Umbria ha istituito un gruppo di lavoro che si occuperà di comunicazione con le finalità di diffondere maggiormente le attività che il Croas mette a disposizione dei propri iscritti e di promuovere l'immagine della nostra professione. Per tali finalità è stata creata anche una pagina Facebook ufficiale che potete trovare a questo link https://www.facebook.com/ordineassistentisocialiumbria/

Vi comunichiamo infine che il nuovo gruppo di lavoro è costituito dai seguenti consiglieri:
Braganti Caterina
Pellegrini Maria Cecilia
Vitagliano Eden

18-01-2018
Attività
Partecipazione attiva - Agosto, settembre, ottobre ed inizio novembre 2017

Le attività del Consiglio nel periodo agosto, settembre, ottobre ed inizio novembre 2017.

accesso area riservata cnoas cnoas