Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1 (scadenza: 28/05/2018).

Lavoro

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 27 aprile 2018, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, su tutto il territorio nazionale.

Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso della laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali (classe LM-87) o della laurea specialistica in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (classe 57/S), ovvero del diploma di laurea (DL) secondo il “vecchio ordinamento” corrispondente ad una delle predette lauree ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di PIN INPS, SPID o CNS, utilizzando la seguente applicazione: ConcorsINPS.

N.B. L’invio online della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro e non oltre le ore 16:00 del 28 maggio 2018; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico.

Per scaricare il bando di concorso pubblico clicca qui

ULTIME 5 NEWS INSERITE

17-09-2018
Convegno
Seminario sull'aggressività nei confronti degli assistenti sociali organizzato dal CROAS Umbria

25 ottobre 2018 - Il programma sarà disponibile a breve.

11-09-2018
Ministero della Giustizia - Progetto di Servizio Civile "INSIEME: per il potenziamento della rete di giustizia di comunità"

Bando per 44 volontari di servizio civile presso gli uffici della Direzione Generale e gli undici Uffici interdistrettuali di Esecuzione Penale esterna. Scadenza 28 settembre 2018 (entro le ore 18:00 per la consegna a mano).

09-07-2018
Revisione codice deontologico: al via la consultazione

Il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali chiede a tutti i colleghi di essere protagonisti attivi del percorso di revisione del codice deontologico partecipando attivamente con il proprio contributo. 

03-07-2018
Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà.

accesso area riservata cnoas cnoas