Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Comunicato per raccogliere le disponibilità ad essere nominati Consiglieri nazionali di Disciplina degli Assistenti Sociali

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali, in adempimento dell’art. 8 del D.P.R. 137/2012, intende procedere alla nomina del Consiglio Nazionale di Disciplina come previsto dall’apposito Regolamento, approvato dal Ministero vigilante.
La composizione dell’organismo disciplinare è di 3 membri effettivi, 2 iscritti alla sezione A ed 1 iscritto alla sezione B, e di 3 membri supplenti suddivisi, come i precedenti, per sezione.
Possono presentare la loro disponibilità ad essere nominati componenti del Consiglio nazionale di Disciplina degli Assistenti sociali gli iscritti che abbiano i requisiti previsti dal regolamento suindicato.
Le proposte di candidatura devono essere presentate in carta libera, debitamente sottoscritte e con allegata copia di un documento di identità valido, attraverso una lettera di presentazione con allegato CV, direttamente dal soggetto candidato che sia in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del “Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione dei componenti il Consiglio nazionale di disciplina”, e dovranno pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 4 aprile 2016 alle ore 18, esclusivamente all’indirizzo p.e.c.: consiglionazionale@cnoas.postecert.it
Roma, 21 marzo 2016
Il Presidente CNOAS
F.to Gianmario Gazzi

Link utili:
2. Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione consultabile al link: http://www.cnoas.it/files/000003/00000373.pdf
ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-10-2017
Lavoro
Città di castello: Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato

Il Comune di Città di Castello ha indetto una selezione pubblica di personale appartenente alla categoria D – profilo professionale Assistente Sociale - per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, che si renderanno necessarie durante il periodo di validità della graduatoria stessa.

Data di scadenza: 09-11-2017

13-10-2017
Convegno
Come ricostruire la comunità negli aspetti psico-sociali dopo un evento sismico

Sellano, Sala Riunioni Istituto Comprensivo
19 ottobre 2017, ore 16

13-10-2017
Assistenti sociali; aggressioni: una professione sempre più a rischio

Conoscere per agire. Il fenomeno dell’aggressività nei confronti degli assistenti sociali” è la ricerca promossa dal Consiglio nazionale degli Assistenti Sociali, dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali che è stata condotta su un campione di oltre 20 mila professionisti, quasi la metà dei 42 mila assistenti sociali italiani e presentata l'11 ottobre, presso la sede del Cnel.

21-09-2017
Comunicato Nuova Presidente

accesso area riservata cnoas cnoas