Ordine Assistenti Sociali Umbria

Comunicato Nuova Presidente

Comunicato Nuova Presidente

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali è pronto per la prossima consigliatura 2017/2021.

Rivolgo a tutti i colleghi un saluto personale e del Consiglio neo eletto per la fiducia che ci avete riconosciuto ed un particolare ringraziamento alla Presidente uscente e al Consiglio per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni.

Metteremo il nostro sapere e saper fare per continuare l’azione dell’Ordine sulle tematiche d’interesse della professione quali la Formazione Obbligatoria, la Deontologia professionale, l’Università e Ricerca, lo Sviluppo della Professione, i giovani assistenti sociali.

Pensiamo che ciò che potrà fare la differenza sarà il nostro saper essere in rete con le diverse Istituzioni ed espressioni del welfare ma soprattutto essere in relazione con tutti i colleghi iscritti, coinvolti, presenti, partecipi alla vita dell’Ordine in uno scambio e un dibattito che ci renda capaci di cogliere le sfide e le opportunità che la società pone.

Augurando a tutti noi un periodo di proficuo lavoro, Vi saluto e Vi aspetto all’Ordine.

La Presidente
Cristina Faraghini

ULTIME 5 NEWS INSERITE

20-04-2018
Lavoro
Avviso di selezione pubblica per soli esami per assunzione a tempo determinato... - Comune di Foligno

selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo determinato e parziale di n. 2 unità di profilo professionale "assistente sociale" - cat. d1 – da destinare all'area diritti di cittadinanza, per l’attuazione del progetto sia (sostegno inclusione attiva).

10-04-2018
Convegno
Seminario: La violenza assistita da bambine e bambini nei contesti familiari

Sabato 21 aprile 2018 - dalle ore 09.30 alle ore 16.30

Ancona - Sala Conferenza informagiovani, P.zza Roma underground

La gestione delle iscrizione e dei crediti formativi sarà a cura della segreteria nazionale del Cismai.....

30-03-2018
Convegno
Politiche di Welfare - Seminari di approfondimento

Seminari: 12 aprile, 19 aprile e 10 maggio 2018  - dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Perugia -  Università degli Studi di Perugia - Aula 6 del Dipartimento di Scienze Politiche

La partecipazione è gratuita. L'evento è stato accreditato. Si allega la locandina con il programma.

22-01-2018
Pagina Facebook Ufficiale CROAS Umbria

Si informano gli iscritti che il Consiglio Regionale dell'Umbria ha istituito un gruppo di lavoro che si occuperà di comunicazione con le finalità di diffondere maggiormente le attività che il Croas mette a disposizione dei propri iscritti e di promuovere l'immagine della nostra professione. Per tali finalità è stata creata anche una pagina Facebook ufficiale che potete trovare a questo link https://www.facebook.com/ordineassistentisocialiumbria/

Vi comunichiamo infine che il nuovo gruppo di lavoro è costituito dai seguenti consiglieri:
Braganti Caterina
Pellegrini Maria Cecilia
Vitagliano Eden

18-01-2018
Partecipazione attiva - Agosto, settembre, ottobre ed inizio novembre 2017

Le attività del Consiglio nel periodo agosto, settembre, ottobre ed inizio novembre 2017.

accesso area riservata cnoas cnoas