Ordine Assistenti Sociali Umbria

Comunicato Nuova Presidente

Comunicato Nuova Presidente

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali è pronto per la prossima consigliatura 2017/2021.

Rivolgo a tutti i colleghi un saluto personale e del Consiglio neo eletto per la fiducia che ci avete riconosciuto ed un particolare ringraziamento alla Presidente uscente e al Consiglio per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni.

Metteremo il nostro sapere e saper fare per continuare l’azione dell’Ordine sulle tematiche d’interesse della professione quali la Formazione Obbligatoria, la Deontologia professionale, l’Università e Ricerca, lo Sviluppo della Professione, i giovani assistenti sociali.

Pensiamo che ciò che potrà fare la differenza sarà il nostro saper essere in rete con le diverse Istituzioni ed espressioni del welfare ma soprattutto essere in relazione con tutti i colleghi iscritti, coinvolti, presenti, partecipi alla vita dell’Ordine in uno scambio e un dibattito che ci renda capaci di cogliere le sfide e le opportunità che la società pone.

Augurando a tutti noi un periodo di proficuo lavoro, Vi saluto e Vi aspetto all’Ordine.

La Presidente
Cristina Faraghini

ULTIME 5 NEWS INSERITE

07-01-2019
SAVE THE DATE - Assemblea degli iscritti all'Ordine degli Assistenti Sociali dell'UMBRIA

Venerdì 8 febbraio 2019 - c/o Palazzo Gazzoli, Sala Blu.Terni.

07-01-2019
Questionario di rilevazione per gli assistenti sociali

Gentile Collega,
siamo interessati ad acquisire direttamente da te alcune informazioni che possono aiutare il Consiglio Regionale a svolgere meglio il proprio lavoro nell'interesse di tutti gli iscritti. A tal fine è stato predisposto un questionario...

18-12-2018
Lavoro
Concorso pubblico Comune di Perugia

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di Assistente Sociale - Cat. D1.

02-11-2018
Eletto il nuovo Consiglio di Presidenza A.S.Pro.C.

Roma - 27 ottobre 2018.

03-07-2018
Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà.

accesso area riservata cnoas cnoas