Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Commissioni esami di stato sez. A e B - anno 2015

Coloro che fossero interessati a partecipare, in qualità di membro, alle commissioni per gli Esami di Stato sez. A e B, per l’anno 2015, dovranno presentare apposita richiesta indirizzata a questo Ordine ed inviata a mezzo fax (075/36248) o a mezzo email (info@oasumbria.it ) entro il termine del 31/03/2015 e comunque non oltre la data di immissione dei dati nel sistema.

Nella domanda dovrà essere indicato anche il codice fiscale, l’indirizzo e il recapito telefonico del candidato.
Possono presentare l’istanza gli Assistenti Sociali in possesso dei seguenti requisiti:

  • Iscrizione alla sez. A dell’Albo;
  • Esercizio della professione da almeno 5 anni senza aver subito sanzioni disciplinari.

Alla richiesta dovrà essere allegato apposito curriculum reso ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445 dal quale si dovranno evincere i seguenti elementi: attività professionale, attività didattica, pubblicazioni, titoli, altre attività
professionali.

Per tutte le altre informazioni si fa riferimento all'avviso in allegato.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

17-09-2018
Convegno
Seminario sull'aggressività nei confronti degli assistenti sociali organizzato dal CROAS Umbria

25 ottobre 2018 - Il programma sarà disponibile a breve.

11-09-2018
Ministero della Giustizia - Progetto di Servizio Civile "INSIEME: per il potenziamento della rete di giustizia di comunità"

Bando per 44 volontari di servizio civile presso gli uffici della Direzione Generale e gli undici Uffici interdistrettuali di Esecuzione Penale esterna. Scadenza 28 settembre 2018 (entro le ore 18:00 per la consegna a mano).

09-07-2018
Revisione codice deontologico: al via la consultazione

Il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali chiede a tutti i colleghi di essere protagonisti attivi del percorso di revisione del codice deontologico partecipando attivamente con il proprio contributo. 

03-07-2018
Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà.

accesso area riservata cnoas cnoas