Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

Comune di Villacidro - Avviso di mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Cat. D1 Giuridica

Lavoro

La domanda di ammissione dovrà essere trasmessa entro le ore 12.00 del giorno 6 luglio 2017 secondo le modalità riportate nel bando.

Il colloquio si terrà alle ore 9.00 del giorno 19 luglio 2017 presso l’Aula Consiliare del Comune di Villacidro, fatte salve eventuali modifiche per sopraggiunti imprevedibili motivi che verranno tempestivamente comunicati mediante avviso all’albo pretorio online e sul sito internet del Comune www.comune.villacidro.vs.it con valore di notifica a tutti gli effetti.

Per maggiori informazioni clicca qui.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

16-10-2017
Lavoro
Città di castello: Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato

Il Comune di Città di Castello ha indetto una selezione pubblica di personale appartenente alla categoria D – profilo professionale Assistente Sociale - per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, che si renderanno necessarie durante il periodo di validità della graduatoria stessa.

Data di scadenza: 09-11-2017

13-10-2017
Assistenti sociali; aggressioni: una professione sempre più a rischio

Conoscere per agire. Il fenomeno dell’aggressività nei confronti degli assistenti sociali” è la ricerca promossa dal Consiglio nazionale degli Assistenti Sociali, dalla Fondazione Nazionale Assistenti Sociali che è stata condotta su un campione di oltre 20 mila professionisti, quasi la metà dei 42 mila assistenti sociali italiani e presentata l'11 ottobre, presso la sede del Cnel. 

21-09-2017
Attività
Comunicato Nuova Presidente

12-06-2017
Lavoro
Avviso pubblico di selezione per Esperti di Servizio Sociale ex art 80 L 354/75

Si rende nota la pubblicazione dell'avviso pubblico per titoli e colloquio d’idoneità di esperti di servizio sociale ex art 80 L 354/75, per 3 unità per l’Ufficio di Servizio Sociale Minorenni di Perugia e il Modello di domanda di partecipazione alla selezione.
accesso area riservata cnoas cnoas