Ordine Assistenti Sociali Umbria
img

A tutti gli iscritti che hanno fatto richiesta per l'esonero dalla formazione continua

Si comunica che il Consiglio dell'Ordine ha preso in esame le richieste di esonero pervenute fino ad oggi e, a seguito di valutazione, numerose di queste non sono state accolte in quanto la documentazione che andava allegata contestualmente alla richiesta, come da Regolamento Interno per la Formazione Continua, è risultata insufficiente o del tutto mancante.
Stante quanto sopra gli iscritti interessati dovranno inoltrare nuova richiesta di esonero per l'anno 2014 in modalità on line entro il 31.05.2015 (tramite accesso data base - area riservata presente sul sito del Consiglio Nazionale- www.cnoas.it) allegando IDONEA DOCUMENTAZIONE che attesti la condizione di impedimento allo svolgimento della formazione continua in base a quanto previsto dal Regolamento.

ULTIME 5 NEWS INSERITE

17-09-2018
Convegno
Seminario sull'aggressività nei confronti degli assistenti sociali organizzato dal CROAS Umbria

25 ottobre 2018 - Il programma sarà disponibile a breve.

11-09-2018
Ministero della Giustizia - Progetto di Servizio Civile "INSIEME: per il potenziamento della rete di giustizia di comunità"

Bando per 44 volontari di servizio civile presso gli uffici della Direzione Generale e gli undici Uffici interdistrettuali di Esecuzione Penale esterna. Scadenza 28 settembre 2018 (entro le ore 18:00 per la consegna a mano).

09-07-2018
Revisione codice deontologico: al via la consultazione

Il Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali chiede a tutti i colleghi di essere protagonisti attivi del percorso di revisione del codice deontologico partecipando attivamente con il proprio contributo. 

03-07-2018
Rei: Decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà

Rei: emanato nei giorni scorsi il decreto di riparto del Fondo nazionale per la lotta alla povertà e all’inclusione sociale ed il Piano per gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà.

accesso area riservata cnoas cnoas